In rosso sono vivamente consigliati e in blu sono opzionali
In rosso sono vivamente consigliati e in blu sono opzionali
ALETTE DI RAFFREDDAMENTO
Controllo della temperatura della carcassa
CINTURA PIÙ AMPIA E PIATTA
Contrasta la creazione di usura irregolare riducendo ulteriormente lo stress e la tensione sulle estremità della cintura.
DISEGNO DEL BATTISTRADA A BASSO DISPENDIO ENERGETICO
Riduce la perdita d’energia ottimizzando il movimento dei tasselli del battistrada.
NANOPRO-TECH™
Riduce la resistenza al rotolamento del pneumatico, con una minore dispersione di enegia nella mescola.
SLIM BEAD
Minor rinforzo del tallone senza comprometterne la durata: risparmio di carburante.
Tiene sotto controllo la deformazione del battistrada, riducendo la resistenza al rotolamento.
la mescola di sommità ad alto contenuto di silice insieme alla tecnologia tandem-mix riducono la resistenza al rotolamento e migliorano la durata del pneumatico.
Oltre alla carcassa robusta, l'aletta di raffreddamento riduce la temperatura di esercizio del pneumatico nella zona del tallone: circa 3-5°C per una maggiore durata e ricostruibilità.
1 Secondo valutazioni interne e test sul campo svolti dal Centro tecnico di Bridgestone, confrontando Bridgestone Ecopia Steer ENLITEN – Ecopia Drive ENLITEN con Bridgestone Ecopia H-Steer 002 – Ecopia H-Drive 002 nella misura 315/70 R22.5. La resa chilometrica è calcolata sulla base di applicazioni a lungo raggio, con mezzi pesanti che viaggiano in prevalenza in autostrada e il risultato effettivo potrebbe differire a seconda delle condizioni operative del parco veicoli.
2 Ottenuta la certificazione delle prestazioni TÜV SÜD per Ecopia ENLITEN. Singola applicazione per Ecopia Steer ENLITEN ed Ecopia Drive ENLITEN.
* ENLITEN è un pacchetto di tecnologie di ultima generazione che garantisce massima sicurezza, prestazioni eccezionali e caratteristiche di sostenibilità superiori, assicurando al tempo stesso che i pneumatici Bridgestone siano pronti per i veicoli elettrici e la mobilità del futuro.