Battlax T33 New

Touring PNEUMATICO MOTO TOURING
alt text
Drag to rotate this tyre

Battlax T33 New

Touring PNEUMATICO MOTO TOURING

Il Battlax Sport Touring T33 incarna la nuova generazione di pneumatici Touring di Bridgestone, assicurando lunghe percorrenze e ottime prestazioni in qualunque condizione.

Drag to rotate this tyre
  • Resa chilometrica senza precedenti, fino al 47% in più rispetto al predecessore
  • Una singola specifica adatta a moto leggere e pesanti Tourer
  • Handling fluido in qualsiasi condizione
  • Il partner perfetto per i tuoi lunghi viaggi
Read more Read less

Battlax T33 TABELLA DELLE MISURE

Scarica la tabella delle misure dei pneumatici per Battlax T33

Tecnologie

MESCOLA (3LC) + CAP & BASE

 

La costruzione CUP&BASE divide la mescola dell’area della spalla in una parte inferiore ed una superiore. Nella parte inferiore e centrale si utilizza una mescola ad elevata stabilità e resistenza alle abrasioni che combina aderenza ed elevata percorrenza chilometrica, mentre per la parte superiore delle spalle si utilizza una mescola a elevata aderenza.

ULTIMATE EYE

 

È una tecnologia di sviluppo del pneumatico proprietaria di Bridgestone che permette di riprodurre in maniera molto accurata la superficie di contatto del pneumatico durante tutte le principali fasi di guida. In questo modo è possibile effettuare analisi molto precise sul comportamento del pneumatico. Questo strumento è nato per progettare pneumatici per le competizioni automobilistiche e motociclistiche e permette di gestire velocità fino a 400km/h e angoli di inclinazione fino a 60°.

MONO SPIRAL (MS) BELT

 

La costruzione Mono Spiral Belt presenta una singola cintura continua monospirale avvolta attorno alla circonferenza del pneumatico. Permette di eliminare le sovrapposizioni di cinture, le cuciture e le giunture rispetto ad una costruzione convenzionale Multi-cross belt. La costruzione MSB permette di ridurre il calore generato sul pneumatico durante la rotazione, garantendo maggiore stabilità in pista.

NANOPRO-TECH™

GRIP MIGLIORATO, MAGGIORE CHILOMETRAGGIO

La tecnologia NanoPro-Tech® permette di controllare la nanostruttura del pneumatico attraverso la progettazione delle molecole per enfatizzare le caratteristiche del materiale.

RC POLYMER

MAGGIORE CONTATTO

La tecnologia RC Polymer ottimizza la distribuzione della silice nella mescola di gomma e potenzia la flessibilità del battistrada, producendo maggiore contatto con il fondo stradale in condizioni di caldo e di freddo. La riduzione della frizione molecolare migliora la resistenza al rotolamento, ottimizzando di conseguenza i consumi di carburante

SILICA RICH AL POSTERIORE

MAGGIOR GRIP SU BAGNATO E FREDDO

La mescola Silica Rich di Bridgestone garantisce una maggiore tenuta dei pneumatici posteriori sul bagnato e alle basse temperature, assicurando eccellente maneggevolezza già alla partenza. La mescola Silica Rich garantisce inoltre una tenuta costante e durevole.

SILICA RICH ALL'ANTERIORE

MAGGIOR SICUREZZA E GRIP ALL'ANTERIORE

Con un maggiore contenuto di silice, Silica Rich EX offre al tuo pneumatico anteriore prestazioni sul bagnato ancora più sorprendenti. La combinazione con il polimero RC potenzia l’effetto della silice e incrementa la resistenza all’usura.

HIGH TENSILE SUPER PENETRATED CORD (HTSPC)

MIGLIORE TENUTA IN TUTTE LE CONDIZIONI

Bridgestone è attualmente l’unico produttore a impiegare 5 filamenti di acciaio distinti in un cavo MSB. Ampiamente distanziati e intrecciati in un rivestimento in gomma per assicurare tensione omogenea e costante, questi 5 filamenti di acciaio forniscono ottimi livelli di rigidità del pneumatico, flessibilità e assorbimento degli urti. I pneumatici contraddistinti dalla tecnologia HTSPC assicurano un’aderenza superiore sul bagnato e sull’asciutto e una migliore maneggevolezza dovuta alla costante pressione di contatto. L’isolamento in gomma dei cavi previene l’ossidazione e riduce la generazione di calore, garantendo un’usura del pneumatico più omogenea e un chilometraggio superiore.

Caratteristiche tecniche e vantaggi

The Bridgestone T32 GT tyre is designed specifically for middleweight and heavy motorcycles

Chilometraggio senza precedenti

L’introduzione di una nuova mescola al posteriore, insieme all’aggiornamento del battistrada e della rigidezza, producono un incredibile aumento della durabilità del 47% rispetto al predecessore del T33.

Pneumatico Bridgestone Battlax Sport Touring T33

Una singola specifica

La nuova costruzione consente un handling fluido e una ottima risposta incrementando la confidenza durante la guida e adattandosi perfettamente sia alle pesanti tourer che alle moto più leggere.

Pneumatico Bridgestone Battlax Sport Touring T33

Superlative sul bagnato

Grazie alle modifiche costruttive, il T33 richiede circa il 10% in meno di angolo di sterzo per curvare in condizioni di bagnato. Siamo inoltre riusciti a ridurre sensibilmente i saltellamenti in percorrenza di curva su bagnato.

In caso di improvviso acquazzone, saprai di poter contare sulle tue T33 che ti forniranno una grande risposta insieme a una straordinaria confidenza.

EXPLORE MORE